Storia

La storia del nostro ristorante inizia nel lontano 1972 con papà Giancarlo e mamma Iride ai fornelli in una modesta sale con una piccola cucina. Abbiamo iniziato con piatti semplici ma della migliore tradizione emiliana. Negli anni a venire ci si è ingranditi, grazie al buon riscontro dei clienti, abbiamo sempre cercato di assecondare le esigenze dei clienti selezionando sempre con più cura gli ingredienti che compongono i nostri piatti e i vini della nostra cantina.
 
E anche se in questi anni, mamma Iride si è dovuta allontanare dai fornelli per motivi di salute e papà Giancarlo ci ha lasciato nel 1998, insieme a mio figlio Massimo portiamo avanti con lo stesso spirito che ci contraddistingue da sempre: l’amore per la cucina, la costanza e l’intraprendenza. In questo momento la nostra clientela è portata ad apprezzare sempre di più i nostri piatti di pesce, che sono serviti nel modo più naturale possibile.
La carta dei vini è sempre rivolta alla ricerca di piccoli produttori, che rappresentano la migliore selezione di ogni regione d’Italia. I piatti della cucina bolognese sono sempre curati e la pasta è fatta rigorosamente a mano come si faceva una volta.